14/11/2007 – E' nata 'Schermi Rubati'

Una nuova realtà cinematografica a Cagliari

-------------------------------------------------------
LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI

-------------------------------------------------------

E’ nata a Cagliari 'Schermi Rubati', Associazione Culturale Cinematografica parte del circuito U.I.C.C. che si propone di promuovere e diffondere la cultura cinematografica nella città.
L’attività diSchermi Rubati avrà inizio a partire da domani, per proseguire poi tutte le settimane dal giovedì alla domenica (il giovedì e venerdì con spettacolo unico, il sabato e la domenica con due spettacoli) presso "Il Vicoletto", una sala (90 posti) situata nel centro storico di Cagliari che non proietta più da alcuni anni, e che è stata molto importante per un paio di decenni per tutti coloro che amano il cinema a Cagliari.
La programmazione sarà incentrata su quelle pellicole che hanno una distribuzione di poche copie; vi sono non pochi film di valore, nel corso di una stagione, che vengono proiettati solo in poche sale e per pochi giorni in tutto il territorio nazionale e in molte città non hanno alcuna programmazione: Schermi Rubati intende dare a queste pellicole tutto lo spazio che meritano. La programmazione ordinaria sarà corredata di rassegne tematiche e d'autore, e di eventi e seminari con produttori, autori ed interpreti.
Per informazioni si può scrivere a schermirubati@gmail.com

----------------------------
UNICINEMA QUADRIENNALE:SCARICA LA GUIDA COMPLETA!

----------------------------
----------------------------
SCUOLA DI CINEMA TRIENNALE: SCARICA LA GUIDA COMPLETA!

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative