Cattleya pensa in grande
Dopo cinema e televisione, arriva la pubblicità
Dopo aver stipulato un accordo con Universal Pictures e Focus Features International all'inizio del 2009, Cattleya prosegue nel suo percorso di ampliamento e diversificazione con l’avvio di think|cattleya, società di produzione pubblicitaria. Già attiva anche nella produzione televisiva (Romanzo Criminale) Cattleya unisce ora l'esperienza in campo pubblicitario di Monica Riccioni, collaboratrice per 20 anni della FilmMaster con all'attivo oltre 500 spot pubblicitari per prestigiosi brand, alla rete di contatti di Cattleya. La nuova società si affaccia sul mercato con un vasto network di talenti nazionali e internazionali, un’approfondita conoscenza del mezzo e delle sue peculiarità e una grande capacità negoziale. Think|cattleya, infatti, offre alle aziende la possibilità di accedere a registi, direttori della fotografia e attori italiani e internazionali proprio attraverso i canali Cattleya e Universal Pictures dando allo stesso tempo ai registi italiani l’occasione di misurarsi con il linguaggio pubblicitario e le sue modalità espressive spesso fortemente innovative. (G.A.)