Concorso di sceneggiatura a Busto Arsizio

Scadenza 28 febbraio 2011

-------------------------------------------------------
LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI

-------------------------------------------------------

 

CONCORSO DI SCENEGGIATURA
 
Il Busto Arsizio Film Festival indice per la sua nona edizione, che si terrà tra il 2 e il 9 Aprile 2011, un nuovo concorso per l'assegnazione di premi a sceneggiature inedite.
I soggetti, dai quali non sia mai stata tratta alcuna opera cinematografica, teatrale, operistica, televisiva o di qualsiasi altra natura, dovranno essere scritti in lingua italiana e dovranno essere inviati tramite posta o altra modalità di consegna, in triplice copia dattiloscritta su fogli formato A4 (carattere 12), entro il 28 febbraio 2011.
Le sceneggiature regolarmente presentate e regolarmente ricevute possono essere ammesse al concorso.
L’ammissione è liberamente deliberata dalla Commissione di preselezione in base a: un esame preliminare delle opere presentate, la numerosità delle sceneggiature pervenute, la data in cui queste vengono ricevute.
La valutazione delle sceneggiature ammesse verrà espressa da ciascun componente della Giuria in piena autonomia, secondo i canoni di giudizio cui ciascun componente deciderà liberamente di attenersi .
I premi istituiti, indenaro e onorifici, verranno consegnati dal Presidente di Giuria, in presenza de giurati, durante una cerimonia di premiazione che si terrà nell'ambito dell'edizione 2011 del Festival.
 
PER ULTERIORI INFORMAZIONI, LEGGERE E SCARICARE IL REGOLAMENTO COMPLETO E LA SCHEDA DI ADESIONE VISITARE IL SITO : http://www.baff.it/
 
----------------------------
SCUOLA DI CINEMA TRIENNALE: SCARICA LA GUIDA COMPLETA!

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative