’71, di Yann Demange |
“…E fuori nevica!”, di Vincenzo Salemme |
99 Homes, di Ramin Bahrani |
Accidental Love, di Stephen Greene di David O. Russell |
Acrid, di Kiarash Asadizadeh |
Adaline – L’eterna giovinezza, di Lee Toland Krieger |
Adieu au langage, di Jean-Luc Godard |
Advanced Style – Le signore dello stile, di Lina Plioplyte e Ari Seth Cohen |
Affare fatto, di Ken Scott |
Albert e il diamante magico, di Karsten Kilerich |
Ambo, di Pierluigi Di Lallo |
Ameluk, di Mimmo Mancini |
American Sniper, di Clint Eastwood |
Amore, cucina e curry, di Lasse Hallström |
Amoreodio, di Cristian Scardigno |
Andiamo a quel paese, di Salvo Ficarra e Valentino Picone |
Animali nella Grande Guerra, di Folco Quilici |
Anime nere, di Francesco Munzi |
Annabelle, di John R. Leonetti |
Annie – La felicità è contagiosa, di Will Gluck |
Annie Parker, di Steven Bernstein |
Arance e martello, di Diego Bianchi |
Asterix e il Regno degli Dei, di Louis Clichy e Alexandre Astier |
Automata, di Gabe Ibáñez |
Avengers – Age of Ultron, di Joss Whedon |
Babadook, di Jennifer Kent |
Backstreet Boys: Show ‘em What You’re Made Of, di Stephen Kijak |
Banana, di Andrea Jublin |
Bansky Does New York, di Chris Mourkabel |
Barbecue, di Eric Lavaine |
Barry Lyndon, di Stanley Kubrick |
Basta poco, di Andrea Muzzi e Riccardo Paoletti |
Bastardi in divisa, di Luke Greenfield |
Bekas, di Karzan Kader |
Belluscone. Una storia siciliana, di Franco Maresco |
Berserk: L’epoca d’oro – Capitolo III: L’avvento, di Toshiyuki Kubooka |
Biagio, di Pasquale Scimeca |
Big Eyes, di Tim Burton |
Big Game – Caccia al Presidente, di Jalmari Helander |
Big Hero 6, di Don Hall e Chris Williams |
Birdman (o le imprevedibili virtù dell’ignoranza), di Alejandro Gonzàlez Iñàrritu |
Black or White, di Mike Binder |
Black Sea, di Kevin Macdonald |
Blackhat, di Michael Mann |
Blade Runner – The Final Cut, di Ridley Scott |
Bota Cafè, di Iris Elezi e Thomas Logoreci |
Boxtrolls – Le scatole magiche, di Graham Annable e Anthony Stacchi |
Boyhood, di Richard Linklater |
Building a Better Universe: Le notti dei super robot, parte 2 |
Buon giorno, di Yasujiro Ozu |
Buoni a nulla, di Gianni Di Gregorio |
Cake, di Daniel Barnz |
Calvario, di John Michael McDonagh |
Capitan Harlock: L’Arcadia della mia giovinezza, di Tomoharu Katsumata |
Çapulcu: voci da Gezi, di Claudio Casazza, Benedetta Argentieri, Carlo Prevosti, Duccio Servi, Stefano Zoja |
Cattivi vicini, di Nicholas Stoller |
Cenerentola, di Carlo Verdone |
Cenerentola, di Kenneth Branagh |
Chi è Dayani Cristal?, di Marc Silver |
Chi è senza colpa, di Michaël R. Roskam |
Child 44, di Daniel Espinosa |
Ci devo pensare, di Francesco Albanese |
Cinema Komunisto, di Mila Turajlic |
Cinquanta sfumature di grigio, di Sam Taylor-Wood |
Citizenfour, di Laura Poitras |
Class Enemy, di Rok Biček |
Cloro, di Lamberto Sanfelice |
Clown, di Jon Watts |
Colpa delle stelle, di Josh Boone |
Come ammazzare il capo 2, di Sean Anders |
Comportamenti molto… cattivi, di Tim Garrick |
Confusi e Felici, di Massimiliano Bruno |
Contagious. Epidemia mortale, di Henry Hobson |
Corpo a corpo, di Mario Brenta e Karine de Villers |
Corri ragazzo corri, di Pepe Danquart |
Cristiada, di Dean Wright |
Crushed Lives – Il sesso dopo i figli, di Alessandro Colizzi |
Cub – Piccole prede, di Jonas Govaerts |
Dancing with Maria, di Ivan Gergolet |
David Bowie Is, di Hamish Hamilton |
Diamante nero, di Céline Sciamma |
Difret, di Zeresenay Mehari |
Dior and I, di Frédéric Tcheng |
Diplomacy – Una notte per salvare Parigi , di Volker Schlöndorff |
Doraemon – Il film, di Takashi Yamazachi e Ryūichi Yagi |
Dracula Untold, di Gary Shore |
Dragon Trainer 2, di Dean DeBlois |
Due giorni, una notte, di Luc e Jean-Pierre Dardenne |
Duri si diventa, di Etan Cohen |
È arrivata mia figlia, di Anna Muylaert |
Eisenstein in Messico, di Peter Greenaway |
El estudiante. Lo studente, di Santiago Mitre |
Entourage, di Doug Ellin |
Everyday Rebellion – L’arte di cambiare il mondo, di Arash e Arman Riahi |
Ex Machina, di Alex Garland |
Exodus – Dei e Re, di Ridley Scott |
Faber in Sardegna e L’ultimo concerto di Fabrizio De André, di Gianfranco Cabiddu |
Fango e Gloria, di Leonardo Tiberi |
Fast & Furious 7, di James Wan |
Figlio di nessuno, di Vuk Ršumovic |
Finding Happiness, di Ted Nicolaou |
Fino a qui tutto bene, di Roan Johnson |
Focus – Niente è come sembra, di Glenn Ficarra e John Requa |
Forza maggiore, di Ruben Ostlund |
Foxcatcher, di Bennett Miller |
Frances Ha, di Noah Baumbach |
Frank, di Lenny Abrahamson |
Fratelli unici, di Alessio Maria Federici |
French Connection, di Cedric Jimenez |
Fuga in tacchi a spillo, di Anne Fletcher |
Fuochi d’artificio in pieno giorno, di Diao Yinan |
Fuori dal coro, di Sergio Misuraca |
Fuorigioco, di Carlo Benso |
Fury, di David Ayer |
Gemma Bovery, di Anne Fontaine |
Get On Up – La Storia di James Brown, di Tate Taylor |
Ghost in the Shell ARISE – Parte 2, di Kazuchika Kise |
Ghostbusters. L’acchiappafantasmi, di Ivan Reitman |
Giovani si diventa, di Noah Baumbach |
Gioventù bruciata, di Nicholas Ray |
Going Clear: Scientology e la prigione della fede, di Alex Gibney |
Goltzius and the Pelican Company, di Peter Greenaway |
Guardiani della Galassia, di James Gunn |
Hercules. Il guerriero, di Brett Ratner |
Hermitage, di Margy Kinmonth |
Ho ucciso Napoleone, di Giorgia Farina |
Home – A casa, di Tim Johnson |
Humandroid, di Neill Blomkamp |
Hunger Games: Il canto della rivolta, parte 1, di Francis Lawrence |
Hungry Hearts, di Saverio Costanzo |
Hỳbris, di Giuseppe Francesco Maione |
I 7 nani, di Boris Aljinovic e Harald Siepermann |
I bambini sanno, di Walter Veltroni |
I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del Grande Tempio, di Keiichi Sato |
I due volti di Gennaio, di Hossein Amini |
I Mercenari 3 – The Expendables, di Patrick Hughes |
I nostri ragazzi, di Ivano De Matteo |
I pinguini di Madagascar, di Eric Darnell e Simon J. Smith |
I ponti di Sarajevo, di Autori Vari |
I toni dell’amore – Love Is Strange, di Ira Sachs |
I Vichinghi, di Claudio Fäh |
Il cacciatore di anatre, di Egidio Veronesi |
Il cielo sopra Berlino, di Wim Wenders |
Il colore verde della vita, di Pier Luigi Sposato |
Il fascino indiscreto dell’amore (Tokyo Fiancée), di Stefan Liberski |
Il fidanzato di mia sorella, di Tom Vaughan |
Il figlio di Hamas, di Nadav Schirman |
Il fuoco della vendetta – Out of the Furnace, di Scott Cooper |
Il giovane favoloso, di Mario Martone |
Il grande Lebowski, di Joel Coen |
Il gusto del sakè, di Yasujiro Ozu |
Il leone di vetro di Salvatore Chiosi |
Il libro della vita, di Jorge R. Gutierrez |
Il luogo delle ombre, di Stephen Sommers |
Il mio amico Nanuk, di Brando Quilici e Roger Spottiswoode |
Il morto sono io!, di Jean-Paul Salomé |
Il nemico – un breviario partigiano, di Federico Spinetti |
Il nemico invisibile, di Paul Schrader |
Il nome del figlio, di Francesca Archibugi |
Il padre, di Fatih Akin |
Il racconto dei racconti, di Matteo Garrone |
Il ragazzo della porta accanto, di Rob Cohen |
Il ragazzo invisibile, di Gabriele Salvatores |
Il regno dei sogni e della follia, di Mami Sunada |
Il regno d’Inverno – Winter Sleep, di Nuri Bilge Ceylan |
Il ricco, il povero e il maggiordomo, di Aldo, Giovanni e Giacomo e Morgan Bertacca |
Il sale della terra, di Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado |
Il segreto del suo volto, di Christian Petzold |
Il segreto, di cyop&kaf |
Il settimo figlio, di Sergej Bodrov |
In the Box, di Giacomo Lesina |
Insidious 3 – L’inizio, di Leigh Whannell |
Interstellar, di Christopher Nolan |
Into the Storm, di Steven Quale |
Into the Woods, di Rob Marshall |
Io sono Mateusz, di Maciej Pieprzyca |
Io sto con la sposa, di Antonio Augugliaro, Gabriele Del Grande e Khaled Soliman Al Nassiry |
Io, Arlecchino, di Matteo Bini e Giorgio Pasotti |
Is the Man Who Is Tall Happy?, di Michel Gondry |
Italiano medio, di Maccio Capatonda |
Italo, di Alessia Scarso |
Italy in a Day. Un giorno da italiani, di Gabriele Salvatores |
Janara, di Roberto Bontà Polito |
Jimi: all is by my side, di John Ridley |
Jimmy’s Hall, di Ken Loach |
Joe, di David Gordon Green |
John Wick, di David Leitch e Chad Stahelski |
Jupiter – Il destino dell’universo, di Andy e Lana Wachowski |
Jurassic World, di Colin Trevorrow |
Kingsman – Secret Service, di Matthew Vaughn |
Kristy, di Oliver Blackburn |
Kurt Cobain: Montage of Heck |
L’amore non perdona, di Stefano Consiglio |
L’incredibile storia di Winter il delfino 2, di Charles Martin Smith |
L’ultimo lupo, di Jean-Jacques Annaud |
La banda dei supereroi, di Davide Limone |
La buca, di Daniele Ciprì |
La danza della realtà, di Alejandro Jodorowsky |
La dolce arte di esistere, di Pietro Reggiani |
La Famiglia Bélier, di Eric Lartigau |
La felicità triste – Sarà il mio tipo?, di Lucas Belvaux |
La foresta di ghiaccio, di Claudio Noce |
La metamorfosi del male, di William Brent Bell |
La moglie del cuoco, di Anne Le Ny |
La nostra terra, di Giulio Manfredonia |
La notte dei morti viventi, di George A. Romero |
La pazza della porta accanto, di Antonietta De Lillo |
La piramide, di Grégory Levasseur |
La preda perfetta, di Scott Frank |
La prima volta (di mia figlia), di Riccardo Rossi |
La Ragazza del Dipinto, di Amma Asante |
La regola del gioco, di Michael Cuesta |
La risposta è nelle stelle, di George Tillman jr. |
La Sapienza, di Eugène Green |
La Scelta, di Michele Placido |
La scuola più bella del mondo, di Luca Miniero |
La solita commedia. Inferno, di Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli, Martino Ferro |
La Spia – A Most Wanted Man, di Anton Corbijn |
La storia della Principessa Splendente, di Isao Takahata |
La storia di Cino – Il bambino che attraversò la montagna, di Carlo Alberto Pinelli |
La teoria del tutto, di James Marsh |
La terra dei santi, di Fernando Muraca |
La trattativa, di Sabina Guzzanti |
La vita oscena, di Renato De Maria |
La voce – Il talento può uccidere, di Augusto Zucchi |
La zuppa del demonio, di Davide Ferrario |
L’altra Heimat – Cronaca di un sogno, di Edgar Reitz |
L’amore bugiardo – Gone Girl, di David Fincher |
L’Ape Maia – Il Film, di Alexs Stadermann |
Last Summer, di Leonardo Guerra Seràgnoli |
Latin Lover, di Cristina Comencini |
Le badanti, di Marco Pollini |
Le due vie del destino, di Jonathan Teplintzky |
Le Frise ignoranti, di Antonello De Leo e Pietro Loprieno |
Le leggi del desiderio, di Silvio Muccino |
Le mani sulla città, di Francesco Rosi |
Le notti dei super robot, parte I |
Le regole del caso, di Alan Rickman |
Le streghe son tornate, di Álex de la Iglesia |
Le vacanze del piccolo Nicolas, di Laurent Tirard |
Left behind – La profezia, di Vic Armstrong |
Leoni, di Pietro Parolin |
Let’s go, di Antonietta De Lillo |
Lettere di uno sconosciuto, di Zhang Yimou |
Leviathan, di Andrej Zvjagintsev |
Liberaci dal male, di Scott Derrickson |
Life itself, di Steve James |
L’immagine mancante, di Rithy Panh |
Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, di Peter Jackson |
Lo Sciacallo – Nightcrawler, di Dan Gilroy |
Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet, di Jean-Pierre Jeunet |
L’Oriana, di Marco Turco |
Louisiana, di Roberto Minervini |
Lucy, di Luc Besson |
L’Uomo per bene. Le lettere segrete di Heinrich Himmler, di Vanessa Lapa |
Lupin Terzo vs Detective Conan, di Hajime Kamegaki |
Ma che bella sorpresa, di Alessandro Genovesi |
Ma tu di che segno 6?, di Neri Parenti |
Mad Max: Fury Road, di George Miller |
Magic in the Moonlight, di Woody Allen |
Maraviglioso Boccaccio, di Paolo e Vittorio Taviani |
Mateo, di Maria Gamboa |
Matisse, di Phil Grabsky |
Mauro c’ha da fare, di Alessandro Di Robilant |
Maze Runner – Il labirinto, di Wes Ball |
Medianeras: Innamorarsi a Buenos Aires, di Gustavo Taretto |
Melbourne, di Nima Javidi |
Messi. Storia di un campione, di Álex de la Iglesia |
Metropolis, di Fritz Lang |
Mi chiamo Maya, il road movie sui teenager di Tommaso Agnese |
Mia madre, di Nanni Moretti |
Michael Jackson. Life Death and Legacy, di Maureen Goldthorpe |
Minuscule – La valle delle formiche perdute, di Thomas Szabo e Hélène Giraud |
Mio papà, di Giulio Base |
Mommy, di Xavier Dolan |
Mortdecai, di David Koepp |
Motel, di David Grovic |
Mud, di Jeff Nichols |
Mune – Il guardiano della luna, di Alexandre Heboyan e Benoit Philippon |
My Old Lady, di Israel Horovitz |
Napolislam, di Ernesto Pagano |
Nas: La Leggenda del Rap, di One9 |
National Gallery, di Frederick Wiseman |
N-Capace, di Eleonora Danco |
Necropolis – La città dei morti, di John Erick Dowdle |
Nessuno si salva da solo, di Sergio Castellitto |
Nessuno siamo perfetti, di Giancarlo Soldi |
Neve, di Stefano Incerti |
Nick Cave. 20,000 Days on Earth, di Iain Forsyth e Jane Pollard |
Noi e la Giulia, di Edoardo Leo |
Noi siamo Francesco, di Guendalina Zampagni |
Nomi e cognomi, di Sebastiano Rizzo |
Non c’è 2 senza te, di Massimo Cappelli |
Non ci resta che piangere, di Massimo Troisi e Roberto Benigni |
Non escludo il ritorno, di Stefano Calvagna |
Non sposate le mie figlie, di Philippe de Chauveron |
Notte al museo. Il segreto del Faraone, di Shawn Levy |
Ogni maledetto Natale, di Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo |
Onde Road, di Massimo Ivan Falsetta |
One Direction: Where We Are, di Paul Dugdale |
One on One, di Kim Ki-duk |
Oops! Ho perso l’arca…, di Toby Genkel e Sean McCormack |
Ouija, di Stiles White |
Paddington, di Paul King |
Paris, Texas, di Wim Wenders |
Party Girl, di Marie Amachoukeli, Claire Burger, Samuel Theis |
Pasolini, di Abel Ferrara |
Patria, di Felice Farina |
Pazza Idea – Xenia, di Panos H. Koutras |
Pelo Malo, di Mariana Rondón |
Per Ulisse, di Giovanni Cioni |
Perez., di Edoardo De Angelis |
Perfidia, di Bonifacio Angius |
Piccole crepe, grossi guai, di Pierre Salvadori |
Piccoli così, di Angelo Marotta |
Pitch Perfect 2, di Elizabeth Banks |
Pitza e datteri, di Fariborz Kamkari |
Pixels, di Chris Columbus |
Planes 2 – Missione antincendio, di Roberts Gannaway |
Poltergeist, di Gil Kenan |
Pongo il cane milionario, di Tom Fernández |
Posh, di Lone Scherfig |
Postino Pat. Il film, di Mike Disa |
Predestination, di Michael e Peter Spierig |
Premature – Io vengo ogni giorno, di Dan Beers |
Pride, di Matthew Warchus |
Quadrophenia, di Franc Roddam |
Qualcosa di noi, di Wilma Labate |
Queen Rock Montreal, di Saul Swimmer |
Quel momento imbarazzante, di Tom Gormican |
Qui, di Daniele Gaglianone |
Resta anche domani, di R.J. Cutler |
Ritorno a L’Avana, di Laurent Cantet |
Ritorno al futuro Parte III, di Robert Zemeckis |
Ritorno al Marigold Hotel, di John Madden |
Road 47, di Vicente Ferraz |
Roma Termini, di Bartolomeo Pampaloni |
Romeo & Juliet, di Carlo Carlei |
Run All Night – Una notte per sopravvivere |
Ruth & Alex – L’amore cerca casa, di Richard Loncraine |
Salvatore Giuliano, di Francesco Rosi |
Samba, di Eric Toledano e Olivier Nakache |
San Andreas, di Brad Peyton |
Sarà un paese, di Nicola Campiotti |
Scemo & + scemo 2, di Peter & Bobby Farrelly |
Scorpions. Forever and a Day, di Katja von Garnier |
ScrivimiAncora, di Christian Ditter |
Scusate se esisto!, di Riccardo Milani |
Se chiudo gli occhi non sono più qui, di Vittorio Moroni |
Se Dio vuole, di Edoardo Falcone |
Second Chance, di Susanne Bier |
Sei mai stata sulla luna?, di Paolo Genovese |
Sei vie per Santiago, di Lydia B. Smith |
Selma. La strada per la libertà, di Ava DuVernay |
Senza Lucio, di Mario Sesti |
Senza nessuna pietà, di Michele Alhaique |
Sex Tape – Finiti in rete, di Jake Kasdan |
Shaun, vita da pecora – Il film, di Mark Burton e Richard Starzak |
Short Skin – I dolori del giovane Edo, di Duccio Chiarini |
Si accettano miracoli, di Alessandro Siani |
Si alza il vento, di Hayao Miyazaki |
Sils Maria, di Olivier Assayas |
Sin City – Una donna per cui uccidere, di Frank Miller e Robert Rodriguez |
Skylight, di Stephen Daldry |
SmoKings, di Michele Fornasero |
Soap Opera, di Alessandro Genovesi |
Soldato semplice, di Paolo Cevoli |
Soundtrack – ti spio, ti guardo, ti ascolto, di Francesca Marra |
Spandau Ballet. Il film – Soul Boys of the Western World, di George Hencken (Gala) |
Spongebob – Fuori dall’acqua, di Paul Tibbitt |
Spy, di Paul Feig |
SQuola di Babele, di Julie Bertuccelli |
St. Vincent, di Theodore Melfi |
Step Up All In, di Trish Sie |
Still Alice, di Richard Glatzer e Wash Westmoreland |
Storie pazzesche, di Damián Szifrón |
Striplife, Gaza in a day, di Luca Scaffidi, Valeria Testagrossa, Andrea Zambelli, Alberto Mussolini e Nicola Grignani |
Suite francese, di Saul Dibb |
Sul Vulcano, di Gianfranco Pannone |
Superfast & Superfurious, di Jason Friedberg e Aaron Seltzer |
Take Five, di Guido Lombardi |
Taken 3 – L’ora della verità, di Olivier Megaton |
Tardo autunno, di Yasujiro Ozu |
Tartarughe Ninja, di Jonathan Liebesman |
Ted 2, di Seth MacFarlane |
Tellurica – Racconti dal cratere |
Tempi moderni, di Charles Chaplin |
Tempo instabile con probabili schiarite, di Marco Pontecorvo |
Teneramente folle, di Maya Forbes |
Terminator Genisys, di Alan Taylor |
Terminator, di James Cameron |
Terra di transito, di Paolo Martino |
The Circle, di Stefan Haupt |
The Divergent Series: Insurgent, di Robert Schwentke |
The Equalizer – Il vendicatore, di Antoine Fuqua |
The Fighters, di Thomas Cailley |
The Gambler, di Ignas Jonynas |
The Giver – Il mondo di Jonas, di Phillip Noyce |
The Gunman, di Pierre Morel |
The Iceman, di Ariel Vromiel |
The Imitation Game. L’enigma di un genio, di Morten Tyldum
The Interview, di Seth Rogen ed Evan Goldberg |
The Judge, di David Dobkin |
The Lazarus Effect, di David Gelb |
The Look of Silence, di Joshua Oppenheimer |
The Perfect Husband, di Lucas Pavetto |
The Protector 2, di Prachya Pinkaew |
The Reach: Caccia all’uomo, di Jean-Baptiste Léonetti |
The Repairman, di Paolo Mitton |
The Rover, di David Michôd |
The Salvation, di Kristian Levring |
The Search, di Michel Hazanavicius |
The Stag – Se sopravvivo mi sposo, di John Butler |
The Tribe, di Myroslav Slaboshpytskkiy |
The Water Diviner, di Russell Crowe |
These Final Hours, di Zak Hilditch |
Third Person, di Paul Haggis |
Timbuktu, di Abderrahmane Sissako |
Todo modo, di Elio Petri |
Tomorrowland – Il mondo di domani, di Brad Bird |
Torneranno i prati, di Ermanno Olmi |
Torno indietro e cambio vita, di Carlo Vanzina |
Trash, di Stephen Daldry |
Tre cuori, di Benoît Jacquot |
Tre tocchi, di Marco Risi |
Triangle, di Costanza Quatriglio |
Turner, di Mike Leigh |
Tutto molto bello, di Paolo Ruffini |
Tutto può cambiare, di John Carney |
Un amico molto speciale, di Alexandre Coffre |
Un fantasma per amico, di Alain Gsponer |
Un gatto a Parigi, di Alain Gagnol e Jean-Loup Felicioli |
Un milione di modi per morire nel West, di Seth MacFarlane |
Un Natale stupefacente, di Volfango De Biasi |
Un piccione seduto sul ramo riflette sull’esistenza, di Roy Andersson |
Un ragazzo d’oro, di Pupi Avati |
Una folle passione, di Susanne Bier |
Una meravigliosa stagione fallimentare, di Mario Bucci |
Una nuova amica, di François Ozon |
Una promessa, di Patrice Leconte |
Una storia sbagliata, di Gianluca Maria Tavarelli |
Unbroken, di Angelina Jolie |
Under the Skin, di Jonathan Glazer |
Unfriended, di Levan Gabriadze |
Uno, anzi due di Francesco Pavolini |
Uomini e topi, di Anna D. Shapiro |
Vergine giurata, di Laura Bispuri |
Viaggio a Tokyo, di Yasujiro Ozu |
Vincent Van Gogh. Un nuovo modo di vedere, di David Bickerstaff |
Vinodentro, di Ferdinando Vicentini Orgnani |
Violette, di Martin Provost |
Vittima degli eventi, di Claudio Di Biagio |
Viviane, di Ronit e Shlomi Elkabetz |
Vizio di forma, di Paul Thomas Anderson |
Vulcano, di Jayro Bustamante |
Walking on sunshine, di Max Giwa e Dania Pasquini |
Wenn Aus Dem Himmel…Quando dal cielo… di Fabrizio Ferraro |
Whiplash, di Damien Chazelle |
White God, di Kornél Mundruczò |
Wild Style, di Charlie Ahearn |
Wild, di Jean-Marc Vallée |
Winx Club – Il mistero degli abissi, di Iginio Straffi |
Wolf Creek 2, di Greg McLean |
Words and Pictures, di Fred Schepisi |
Youth – Giovinezza, di Paolo Sorrentino |
Zanetti Story, di Simone Scafidi, Carlo A. Sigon |
|
L’amore bugiardo – Gone Girl, di David Fincher. Film magnifico. Gli attori sono superlativi. Suspense e psicologia ti avvincono per tutta la durata del film
Questo referendum non ha senso perché in elenco ci sono classici di valore assoluto come “Barry Lyndon” o “Le mani sulla città”. Il voto dovrebbe limitarsi alle novità dell’anno. Oppure qualcuno dovrebbe dimostrarmi che è uscito qualcosa di MEGLIO di Barry Lyndon…un film che potrebbe vincere tutti gli anni.
Ciao
Io credo che si possa votare ognuno come crede senza per questo svalidare il senso simbolico di questo sondaggio (quando ci date i risultati?).
Io ho votato un film di quest’anno, non una riedizione, e credo che così facciano la maggior parte dei lettori di sentieri selvaggi. Eppure tiengo che sia giusto che la redazione pubblichi tutti i film usciti e lasci a noi lettori la scelta di cosa votare o no.
Ciao, volevo segnalarvi che se clicco su Short Skin esce fuori il film di Siani (quello subito dopo l’elenco)
Ciao, volevo segnalarvi che se clicco su Short Skin esce fuori il film di Siani (quello subito sotto nell’elenco)