Annullato il tributo romano a Michael Jackson

Troppo pochi i biglietti venduti
--------------------------------------------------------------
BANDO BORSE DI STUDIO IN CRITICA, SCENEGGIATURA, FILMMAKING

--------------------------------------------------------------
E’ stato annullato dalla Worldlive Entertainment, società organizzatrice, il MICHAEL JACKSON’S MEMORIAL TRIBUTE, previsto per il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, a causa della scarsa prevendita: non più di 3500 i biglietti venduti, troppo pochi per uno stadio o altra venue per un tributo del genere.
La Worldlive Entertainment, nel comunicare la cancellazione dell’evento, ha sottolineato che “il significato di questo tributo andava ben oltre il fatto di vedere artisti (più o meno famosi nel nostro Paese) esibirsi, che ad ogni modo abbiamo ingaggiato e contrattualizzato. Il vero significato era di rendere onore a Michael, ma la risposta del pubblico italiano non c’è stata, se non per pochi veri fan che hanno capito il senso di questo omaggio a Roma al Re del Pop. La nostra società è incappata, anche, purtroppo, in “personaggi ambigui” che hanno minato la credibilità del tributo e che, già in passato, si sono resi partecipi di azioni poco chiare nei confronti dei fan club italiani, usando ingiustamente il nome di Michael o spacciandosi per organizzatori di eventi (mai realizzati). Questo di Roma poteva essere una bella rivincita per tutti”.
“Le poche migliaia di biglietti venduti”, continua il comunicato della società, “non sono nemmeno sufficienti al raggiungimento del pubblico minimo richiesto da alcune star coinvolte nel tributo per effettuare la loro esibizione. I titoli acquistati in prevendita”, conclude la Worldlive Entertainment, “saranno rimborsati dagli stessi punti vendita entro e non oltre il 30 giugno 2010. Per il loro intero valore facciale, compreso il diritto di prevendita”.
----------------------------
SCUOLA DI CINEMA TRIENNALE: SCARICA LA GUIDA COMPLETA!

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative


    4 commenti

    • In realtà noi veri fan, italiani e non, e siamo tanti, sapevamo fin dall'inizio che tipo di organizzazione fosse conoscendo da tempo alcuni personaggi che ne facevano parte. bastava fare un giro sul web per rendersi conto di come si cercava di evitare tale evento.Ci sono fan che hanno seguito Michael per decenni e conoscono molto bene nomi, gruppi, fanclub, e organizzazioni e sanno riconoscere chi è mosso da vero affetto e stima nei confronti di questo artista. Quei pochi che hanno comprato i biglietti forse si sono avvicinati a Jackson da poco e sono poco informati su ciò che ruota intorno a lui. Non era questo un tributo degno di essere chiamato in onore di Michael Jackson.

    • E' davvero un peccato!!!! Eppure siamo davvero in tantissimi noi veri fans di Michael Jackson come mai?<br />I love you Michael forever my heart!!!!!!!!<br />Giustizia per Michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<br />Ti vogliamo un bene dell'anima alla faccia di tutti quelli invidiosi che ti hanno distrutto psicologicamente,fisicamente e artisticamente ma giustizia divina sarà fatta.<br />A presto Michael!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    • *stellina jackson*

      un consiglio: invece di farvi il copia e incolla tra voi perchè non cercate le vere notizie? il web è pieno di appelli per il boicottaggio..il concerto è stato boicottato perchè è giusto così, mi dispiace per chi ci ha creduto..michael era un perfezionista nel lavoro ed è davvero una barzelletta affidare progetti col suo nome a gente che lavora a questi livelli..

    • sono molto delusa e rattristata per il comportamento dei fans italiani,io sono una delle poche persone che aveva acquistato il biglietto, mi dispiace molto non rendere omaggio a Michael.