Luca Argentero in copertina su "Film Tv"

Ritratti su Debra Messing e Meryl Streep e ampio servizio sull'ultimo film di Abel Ferrara

--------------------------------------------------------------
BANDO BORSE DI STUDIO IN CRITICA, SCENEGGIATURA, FILMMAKING

--------------------------------------------------------------
Bello, bravo e intelligente, Luca Argentero sembra non sbagliare un film. Dalla casa del Grande Fratello alla passerella veneziana. Ci sarà anche lui al Lido il prossimo settembre, protagonista del film di Michele Placido Il grande sogno.  
Ritratto di signora della porta accanto. Torna Debra Messing, ex arredatrice in Will & Garce, moglie mollata dal marito in The Starter Wife, nuova miniserie in arrivo su Canale 5. 
Abel Ferrara, nome italianissimo per un regista americanissimo. Le sue origini campane si rivelano con una docufiction indipendente, Napoli Napoli Napoli. Partendo dal carcere femminile di Pozzuoli, un ritratto complesso e inedito della città del Vesuvio. 
Semiserial. Tutti orfani di E.R. Medici in prima linea: il telefilm più amato degli ultimi 15 anni ha chiuso i battenti. Tra nostalgia e curiosità ripercorriamo la storia dei protagonisti in camice bianco. 
Lost Highway. Maryl Streep compie sessant'anni. La più grande attrice vivente sta per tornare sugli schermi con Julie & Julia (e altre tre pellicole imminenti). Film Tv ne ripercorre la carriera. 
Da staccare, conservare e appendere la locandina di Ogni cosa è illuminata di Liev Schreiber, commentata da Marzia Gandolfi.
----------------------------
SCUOLA DI CINEMA TRIENNALE: SCARICA LA GUIDA COMPLETA!

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative