Omaggio ai Manetti Bros allo ShorTS International Film Festival 2018

dal 29 giugno al 7 luglio 2018 a Trieste, incontri con i due cineasti romani e retrospettiva dei loro film

-------------------------------------------------------
LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI

-------------------------------------------------------

L’edizione numero 19 dello ShorTS International Film Festival, in programma dal 29 giugno al 7 luglio 2018 a Trieste vedrà, tra gli altri, protagonisti i Fratelli Antonio e Marco Manetti, che prenderanno parte alla manifestazione dove verrà proiettato il meglio della loro cinematografia, dai primi lungometraggi fino al pluripremiato Ammore e Malavita.

L’omaggio ai Manetti comincerà lunedì 2 luglio alle 21.30 presso il Cinema Ariston con la proiezione di Song’e Napule, mentre all’indomani appuntamento sempre alle 21.30 al Cinema Ariston con Piano 17, secondo lungometraggio dei Manetti.

----------------------------
UNICINEMA QUADRIENNALE:SCARICA LA GUIDA COMPLETA!

----------------------------

Alle ore 19.30 di mercoledì 4 luglio presso lo ShorTS HUB in Piazza della Borsa si terrà un incontro con i Manetti Bros, moderato dal critico cinematografico e delegato generale della Settimana Internazionale della Critica di Venezia Giona A. Nazzaro. Alle 21.30 al Cinema Ariston sarà la volta del film L’arrivo di Wang.

L’omaggio si concluderà giovedì 5 luglio alle 22.00 all’Ariston con la proiezione di Ammore e Malavita alla presenza dei due registi. La serata sarà condotta dai giornalisti Maurizio di Rienzo e Beatrice Fiorentino, curatrice della sezione Nuove Impronte.

----------------------------
SCUOLA DI CINEMA TRIENNALE: SCARICA LA GUIDA COMPLETA!

----------------------------

    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SENTIERI SELVAGGI

    Le news, le recensioni, i corsi di cinema, la riviste, i libri, gli eventi e tutte le nostre iniziative